La filosofia che guida la linea LabNatu è realizzare, attraverso una chimica pulita, prodotti privi di agenti chimici nocivi o potenzialmente allergenici, utilizzando solamente ingredienti e principi attivi naturali, materie prime biologiche, biodegradabili  ed eco-compatibili.

 

I prodotti della linea LabNaTù sono certificati biologici da AIAB (Associazione Italiana Agricoltura Biologica). Il marchio certifica il basso impatto ambientale del prodotto ma anche la sua efficacia di lavaggio e rispetto per la persona secondo un rigido disciplinare che prevede severi test di lavaggio e dermatologici condotti da organismi indipendenti a garanzia del consumatore.

 

 

  • Solo canale bio-farmacie

    I prodotti Lab NaTù si possono trovare solo nel canale bio-farmacia, un’ulteriore conferma degli alti standard delle nostre linee.

  • Principi e componenti naturali

    Ci dimostriamo sempre attenti al benessere dei nostri clienti, per questo evitiamo l’uso di principi chimici dannosi per la salute.

  • Rigidi controlli qualità

    I prodotti e i servizi che offriamo hanno alle spalle controlli, test e rigide regole che mantengono molto alti gli standard qualitativi.